Azienda


“Collaborazione e sinergia” questi i valoric che conducono la filosofia aziendale. storia. A fondarla fu Dorotea Margherita Barone (da cui il nome D.M.Barone) lasciandone da semprela guida alla famiglia Poidomani. Dal 1961 la società è stata infatti gestita dal dottor Umberto Poidomani, ancora oggi Presidente Onorario, al quale sono subentrati i figli Fabrizio e il compianto Leonardo. 

Ed è grazie alla politica illuminata del management che D.M. Barone è stata protagonista di una continua crescita delle quote di mercato nell’ultimo quinquennio D.M. Barone si colloca sul mercato con l’importante compito di fare da anello di congiunzione tra l’industria che produce specialità medicinali e prodotti parafarmaceutici e le farmacie, che li distribuiscono capillarmente sul territorio.

Tra i punti di forza c’è poi la capacità che ha di effettuare più consegne nell’arco della giornata; in questo modo le farmacie possono rispondere con efficienza alle esigenze dei propri clienti. D.M. Barone ha instaurato da sempre con i propri clienti (farmacisti siciliani e calabresi) un vero e proprio rapporto di collaborazione e sinergia

Azienda
Azienda

Ordini

Azienda
Azienda
Farmaci Generici - Partner Dm Barone
Farmaco - Partner Dm Barone
Farmacia Dinamica - Partner Dm Barone
Sandoz - Partner Dm Barone