Pensa Pharma
Pensa Pharma nasce con l'obiettivo di diventare leader nella commercializzazione di farmaci generici a livello nazionale e internazionale. 
 
Con sede in Spagna, il principale impianto di produzione Pensa è situato a Martorelles, a 20 km da Barcellona: un sito all’avanguardia di 30.000 m2 pensato per ricercare e produrre eccellenza con la più avanzata tecnologia del settore.

Pensa vanta oggi un successo che non smette di crescere: 11 filiali tra Europa e Stati Uniti, oltre 2.300 professionisti impiegati, il 12% del personale dedicato alla ricerca e allo sviluppo, 500 prodotti commercializzati nel mondo.

La filiale italiana nasce nel 2007 con la chiara aspirazione di voler diventare un riferimento nell’industria italiana del farmaco equivalente. Pensa Italia conta oggi una rete vendita composta da 70 agenti monomandatari che coprono tutto il territorio nazionale, con una presenza in 4.000 farmacie.
Proseguendo la navigazione sul nostro sito web acconsentirai all’utilizzo dei cookies da parte di D.M. Barone s.p.a, secondo le modalità illustrate nella nostra Privacy Policy. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei cookies leggi la nostra informativa.