ZENTIVA
Zentiva è un’azienda leader nel settore dei farmaci generici e dei farmaci OTC, le cui origini risalgono a 530 anni fa dalla farmacia Black Eagle di Praga, ancora oggi esistente.
Ad oggi Zentiva sta espandendo rapidamente la sua presenza sul mercato, crescendo in Europa e non solo.
Zentiva è orgogliosa che il proprio portafoglio supporti attivamente le esigenze sanitarie quotidiane delle persone, aiutando i governi di tutta Europa a costruire e a mantenere un sistema sanitario sostenibile per l’intera società.
Stando fianco a fianco con operatori sanitari, farmacisti e decisori del sistema sanitario, Zentiva condivide il senso dell’obbligo sociale di aiutare a ridurre i costi e migliorare l’accesso all’assistenza sanitaria.
Con siti produttivi a Praga, Bucarest e Ankleshwar, l’industriale di Zentiva offre la capacità di produrre in modo affidabile medicinali di alta qualità e a prezzi accessibili per servire milioni di persone e distribuire ai suoi clienti con prezzi competitivi.

Proseguendo la navigazione sul nostro sito web acconsentirai all’utilizzo dei cookies da parte di D.M. Barone s.p.a, secondo le modalità illustrate nella nostra Privacy Policy. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei cookies leggi la nostra informativa.