Un sistema dinamico e all’avanguardia

Il servizio di distribuzione del farmaco rappresenta il core business di D.M. Barone. Con 6 piattaforme logistiche che lavorano in maniera integrata e che si coordinano con più di 40 corrieri su strada, l’azienda riesce a garantire una copertura capillare sul territorio di riferimento della propria clientela, effettuando da 2 a 4 consegne giornaliere in farmacia.

La tempestività delle consegne è il risultato di un processo di ottimizzazione che coinvolge tutte le fasi del servizio, dalla ricezione dell’ordine al trasporto della merce. Il vantaggio competitivo di D.M. Barone è frutto di anni di investimenti nell’automazione dei magazzini, selezionando partner leader nella tecnologia industriale quali Utet e Knapp, e nell’adozione di modelli logistici all’avanguardia quanto più possibile digitalizzati per la gestione dei processi manuali.

Il servizio viene sempre erogato garantendo elevati standard di qualità e sicurezza, nel rispetto delle norme igienico sanitarie e con particolare attenzione al regolamento su Trasporto e Temperatura Controllata.

Proseguendo la navigazione sul nostro sito web acconsentirai all’utilizzo dei cookies da parte di D.M. Barone s.p.a, secondo le modalità illustrate nella nostra Privacy Policy. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei cookies leggi la nostra informativa.